Grazie al seminario diventiamo più consapevoli dei meccanismi automatici del nostro Ego e dell’impatto che hanno su di noi, sui nostri obiettivi e sul contesto professionale e personale che creiamo. Vedremo come sia possibile assumerci la responsabilità di trasformarli in connessione con le nostre aspirazioni per realizzare la nostra vita.

È un processo, non è immediato, e va «testato» e sperimentato quotidianamente.  Per questo il coaching e il group coaching sono il primo passo fondamentale.

  • Coaching individuale
    Prevede 10 sessioni di un’ora con un coach per trasformare l’esperienza dell’Arte dello Shift in un’arte personale.
  • Group Coaching
    8 sessioni di un’ora e mezza in un gruppo di 4/5 persone per imparare a sostenersi reciprocamente negli impegni e negli obiettivi presi durante il seminario con la facilitazione di un coach.

Proponiamo inoltre di partecipare alla nostra Community strutturata in 11 incontri di due ore in un anno per lavorare con continuità sugli ostacoli che incontriamo nella nostra vita (es. colleghi, figli, coppia, ecc) utilizzando gli strumenti della metodologia COCREA e attingendo alla ricchezza dell’intelligenza collettiva di tutti i partecipanti.

Per chi volesse approfondire esistono percorsi pluriennali focalizzati sulla gestione delle squadre (Manager Coach) e sul cambiamento culturale dell’azienda (COCREA Inside Coach).

Chiedeteci per individuare insieme il percorso che più vi corrisponde.